Sistemi per impianti fotovoltaici a terra in campo aperto

Il sistema per installazione in campo aperto EUROFRIO  è stato sviluppato per poter offrire soluzioni di montaggio economiche e pratiche che rendono possibili impianti di grandi dimensioni in quasi ogni tipo di terreno.
In molti casi, la EUROFRIO ha ridotto i costi complessivi per impianti fotovoltaici di grandi dimensioni utilizzando fondazioni di metallo palificate. Nella maggior parte dei casi, queste fondazioni di metallo palificate nel terreno rendono superfluo l'utilizzo di fondazioni in calcestruzzo e con ciò risparmiano costi del lavoro e del materiale.

Le dimensioni ed il disegno del sistema dipendono dall'analisi esatta e dettagliata di ogni specifica superficie, inclusa un'analisi del terreno, prove di pressione e le quantità di vento e di neve. Così realizziamo impianti con una stabilità verificata e solida a prezzi convenienti.

Il sistema euroH o euroC  è ottimizzato per rendere la realizzazione rapida ed economica di progetti fotovoltaici di grandi dimensioni con qualsiasi tipo di modulo. Profili di acciaio zincati a caldo  palificati con una geometria ottimizzata formano la fondazione per tutti i sistemi di questa serie e garantiscono simultaneamente una lunga durata, un'infissione ottimale nel terreno.

La struttura portante dei moduli è costituita da scatolati in acciaio zincati a caldo, i pannelli vengono fissati con profili speciali in acciaio zincato oppure in acciaio inox Aisi 304 e bulloneria antiefrazione.

Eurofrio offre un servizio chiavi in mano  che va dal tracciamento e picchettamento del campo con sistemi GPS, all’ infissione dei pali di fondazione, al montaggio della struttura portante e dei moduli.  
Il nostro personale esperto ed un parco completo di macchine operatrici garantiscono  tempi brevi di montaggio anche in caso di progetti di grandi dimensioni.

12
12
15
15
2
2
16
16
11
11
eurofrio 33
eurofrio 33
10
10
3
3
eurofrio 30
eurofrio 30
13
13
eurofrio 36
eurofrio 36
4
4
14
14
6
6
1
1

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo